Translate

mercoledì 30 novembre 2011

Il Direttore D'Amora al Maresca, ecco il resoconto dell'incontro

Di seguito, riportiamo copia del verbale siglato stamattina al P.O. Maresca tra il Direttore Generale dell'Asl Na3Sud, Maurizio D'Amora, e il Comitato Pro Maresca (nella foto la firma del verbale con l'Ingegnere Gabriele Traversa, sempre più prezioso per tutti noi, giovani e mamme).

Verbale dell'incontro di stamane
Torre del Greco, 30/11/2011
Oggetto: Riunione tra il Comitato Pro Maresca e il Direttore Generale dell’Asl Na3Sud, Dott. Maurizio D’Amora, presso il P.O. Agostino Maresca di Torre del Greco.

È presente il Sindaco del comune di Torre del Greco, Dott. Ciro Borriello, e il Direttore dell’Asl Na3Sud, Dott. Maurizio D’Amora, il quale dichiara che la delibera 830 del 28/07/2011 dell’Asl Na3Sud è vigente e sarà approvata dalla Regione Campania con apposito decreto.
Pertanto si confermano le disposizioni contenute nella suddetta delibera e, ad integrazione, saranno attivati altri servizi secondo quanto verbalmente esposto nella riunione odierna, come allegato verbale.
In particolare, si precisa che il P.O. Maresca, facente parte con il P.O. di Boscotrecase degli Ospedali Riuniti dell’area Vesuviana, non sarà convertito in esclusiva struttura di riabilitazione e lungodegenza, ma sarà confermato come ospedale per acuti con attività di pronto soccorso medico e chirurgico H24. 
A regime, il P.O. Maresca sarà dotato di 134 posti letto come da allegato e da delibera 830/2011.
Il Direttore Generale dell’Asl Na3Sud, Dott. Maurizio D’Amora, si impegna a fornire entro la fine dell’anno in corso il piano dettagliato delle attività da porre in essere proposto nella odierna riunione, redigendone apposito crono programma.
(Seguono firme di convalida verbale, tra cui quella del Dott. Maurizio D’Amora e degli esponenti del comitato Pro Maresca).
ALLEGATO alla riunione del 30/11/2011 presso P.O. Maresca di Torre del Greco.
Maresca: 134 posti letto totali, più Pronto Soccorso. Nel dettaglio:
·        16 pl chirurgia, di cui 2 di urologia;
·        4 pl osservazione breve intensiva;
·        4 pl medicina d’urgenza;
·        14 pl medicina generale;
·        50 pl riabilitazione;
·        20 pl lungodegenza;
·        10 pl gastroenterologia;
·        16 pl Spdc.
Inoltre, il P.O. Maresca conserverà i servizi di radiologia e disporrà di diversi servizi ambulatoriali ad integrazione delle funzioni del distretto sanitario. Sul verbale originale la lunga serie di ambulatori e servizi previsti per il P.O Maresca.
Seguiranno ulteriori novità ed approfondimenti.
NON DELEGARE, PARTECIPA!

Nessun commento:

Posta un commento