Translate

martedì 1 novembre 2011

Appuntamenti: giovedì da 'leoni' per il Comitato

Quello di giovedì 3 novembre si prospetta come un lungo ed intenso pomeriggio di lavoro per gli attivisti del comitato in difesa del diritto alla salute.
Dapprima, alle 15.30, si riunirà il tavolo tecnico, alle prese con faldoni legislativi, numeri, dati e vari incartamenti.
Nel pomeriggio invece, alle 17.30 circa, presso i locali occupati del quarto piano è attesa la visita della Dott.ssa Angela Improta - responsabile per le relazioni con il pubblico per conto dell'Asl Na3Sud e stretta collaboratrice del neo direttore generale Maurizio D'Amora - con la quale si farà una panoramica sull'emergenza sanità in Campania e, in particolare, un confronto sullo 'stato di salute' del nosocomio torrese. Una visita che l'intero Comitato accoglie con soddisfazione e come chiaro segnale di un'apertura al dialogo volta, speriamo, a rivedere una serie di scelte poco felici in tema di sanità.
Infine, al solito orario delle18.30, ci sarà la consueta assemblea di comitato: PARTECIPIAMO TUTTI, PARTECIPIAMO DAL BASSO.

Nessun commento:

Posta un commento