Translate

sabato 8 ottobre 2011

Ultime notizie su Incontri, stand e manifesti

Fine settimana proficuo e pieno di iniziative per il comitato pro maresca, attivo in un frenetico lavoro sul territorio. Dopo l'assenza del sindaco Borriello (causa impegni inderogabili) all'assemblea di comitato di giovedì 6 ottobre, abbiamo ottenuto un incontro al IV° piano occupato dell'ospedale col primo cittadino l'indomani in cui ci ha palesato l'intenzione dell'amministrazione torrese di convocare una conferenza dei sindaci con il nuovo direttore generale dell'ASL Napoli 3 D'Amora, in cui portare avanti la tutela dell'ospedale Maresca.

Il comune si impegnerà inoltre a tappezzare la città con un manifesto partorito dal pugno del comitato sotto forma di 'avviso alla cittadinanza', in cui sarà chiarita l'attuale configurazione del nosocomio di via Montedoro, ferma restando la decisione del comitato di richiedere un ulteriore incontro al direttore D'Amora. 

Nel frattempo sabato 8 ottobre si è tenuto un incontro con gli studenti dell'istituto Nautico C. Colombo molto partecipato, rientrante nella oramai lunga opera di sensibilizzazione nelle scuole che il comitato sta portando avanti. 

Inolte, in occasione della festa regionale della CGIL tenuta nelle giornate del 7-8-9 ai molini meridionali marzoli, sarà presente uno stand fisso del comitato pro maresca nel quale esporremo materiale informativo sull'anno di lotta portato avanti sinora oltre ad articoli di giornale e video delle manifestazioni e degli incontri della nostra mobilitazione.

Nessun commento:

Posta un commento