Translate

martedì 18 ottobre 2011

Mercoledì 19 il Comitato incontra il nuovo direttore dell'ASL D'Amora

L'incontro è stato fissato nel pomeriggio e seguirà la conferenza dei sindaci dei paesi afferenti alla ASL NA3 sud che si terrà al Palazzo Baronale di Torre del Greco a partire dalle ore 15,00.
Una delegazione del Comitato pro-Maresca si confronterà dunque con il direttore che da poco si è insediato a Castellammare, prendendo il posto del commissario straordinario Russo.
Sarà l'occasione per chiedere l'immediata esecuzione della delibera 830 e successive integrazioni, rimaste finora solo sulla carta.
Ricordiamo che tale delibera 830 è stata il risultato delle mobilitazioni di massa della scorsa estate e che i suoi contenuti sono stati trattati direttamente con il governatore Caldoro.
Inoltre, questo incontro avviene in un momento in cui il nostro ospedale è salito agli onori della cronaca per il decesso di una persona dovuto alla semplice mancanza di un cardiologo al pronto soccorso.
Oltre ad esprimere il proprio cordoglio alla famiglia del concittadino che è venuto a mancare, il comitato avverte ancora di più la necessità di continuare la lotta per riportare il Maresca ad essere un degno ospedale.

Invitiamo tutti fuori al Palazzo Baronale alle ore 15.

Nessun commento:

Posta un commento