Translate

domenica 16 ottobre 2011

Partono tre lettere dal comitato dirette a: direttore generale Asl Na3, Direttore sanitario ed amministrativo "Ospedali riuniti del golfo vesuviano" e sindaco Borriello

In occasione dell'ultimo incontro di comitato allargato anche al pool di avvocati da più di un anno attivi per la difesa dell'ospedale Maresca sono state distribuite tre missive direttamente redatte e spedite dallo studio legale dell'Avv. Gennaro Torrese. 

Una prima lettera è rivolta al nuovo direttore generale dell'Asl Napoli 3 sud Maurizio D'Amora ed ha come oggetto una formale richiesta di audizione. Siamo in attesa di risposte dalla nostra Asl.

La seconda lettera  ha come destinatari il Dottor Vitiello e la Dottoressa Pedozzi, rispettivamente direttore sanitario e direttrice amministrativa del "P.O. Maresca-Sant'anna ospedali riuniti del golfo vesuviano". Ai due titolati dottori viene richiesta: - l'effettiva funzionalità del P.O. Maresca garantendo il servizio d Medicina e Chirurgia di accettazione e d'urgenza H24 con relative professionalità.
- il rispetto delle normative e dei principi igienico sanitarie relativamente al P.O. Maresca.
- il ripristino del servizio di sorveglianza H24 al P.O. Maresca.
- il ripristino dei marmi della scala prospiciente l'ascensore dell'edificio principale del Maresca.

La terza lettera è un atto di diffida per il sindaco di Torre del Greco Ciro Borriello (ed in successiva citazione dei colleghi di Ercolano, Portici, San Giorgio e San Sebastiano) esortato ad attivarsi nel mettere in mora il governatore Caldoro in merito al mancato rispetto degli accordi presi il 25.07.2011 (attuazione della delibera 830).

Nessun commento:

Posta un commento