Translate

martedì 28 gennaio 2014

PERSEVERIAMO NELLA LOTTA, IL MARESCA NON SI TOCCA! (VOLANTINO)

PERSEVERIAMO NELLA LOTTA....

Dopo l'ultimo colloquio con il direttore della nostra Asl Maurizio D'Amora, emerge l'impotenza generale nel garantire i minimi requisiti di assistenza sanitaria al territorio vesuviano.
Ad oggi la realtà che si presenta, nonostante gli ultimi interventi predisposti dalla direzione all'interno del P.o. Maresca, è questa:
Carenza di personale all'interno del pronto soccorso;
Presenza di reparti nuovi, ristrutturati e mai diventati operativi, come il reparto di Medicina Generale;
Lavori lasciati incompiuti e progetti mai realizzati, come nel caso della centrale termica (non ultimata a causa della lentezza burocratica), e del progetto di potenziamento del reparto di Gastro-enterologia, ancora in stallo a causa della mancanza di fondi;
Potenziale rischio di perdita del reparto Materno-infantile all'interno degli "Ospedali riuniti del Golfo" (il P.o. Maresca di Torre del Greco e il P.o. S.Anna di Boscotrecase);
In questo contesto che appare al quanto tragico, il Comitato pro Maresca si sente di esortare la cittadinanza tutta a mantenere viva la tensione riguardo la problematica, e a partecipare numerosa alle prossime iniziative.
Per informazioni e contatti consultare la pagina Facebook "Comitato pro Maresca", o il nostro blog "www.comitatopromaresca/blogspot.com", dove è reperibile il video del suddetto incontro con il direttore D'Amora.
http://www.youtube.com/watch?v=O0Lzt0I7TXo&feature=youtu.be

...IL MARESCA NON SI TOCCA!!

Il Comitato pro Maresca

Nessun commento:

Posta un commento